Il festival

Spettacoli dal vivo:

Ogni anno, BMVA invita musicisti, DJ, ballerini e altri talenti a esibirsi durante i 4 giorni dell’evento. Esistono 2 modi principali per candidarsi come performer:

  • Inviaci in via ufficiale il tuo video musicale (diamo la priorità ai candidati delle varie categorie).
  • Candidati tramite Gigmit.

 

Workshops:

Candidati, partner e innovatori nel campo della musica e del cinema sono invitati a tenere workshop ogni anno. Hai un argomento che vuoi presentare durante il nostro evento? Faccelo sapere!

I workshop del nostro evento possono essere tenuti al chiuso, all’aperto o sul palco.

 

Open air:

I Berlin Music Video Awards sono una grande festa. Mentre le cerimonie di premiazione si svolgono all’interno del locale, i DJ suonano nell’area all’aperto. Ogni anno, diamo il benvenuto all’estate in modo appropriato e forniamo il miglior ambiente per fare networking e scatenarci allo stesso tempo.

 

Cerimonie di premiazione:

Nella BMVA ogni categoria ha la sua cerimonia di premiazione separata, mostriamo tutti i video per intero e poi chiamiamo i vincitori sul palco per consegnare loro la Torre della TV (il nostro trofeo). Quest’anno abbiamo 13 categorie regolari + 2 categorie speciali (Migliore Compagnia di Produzione e Migliore Cover di Canzone). I vincitori delle 13 categorie regolari correranno per il premio finale e il miglior video assoluto vincerà 3.000 €.

 

Il Glittering Carpet:

Il Glittering Carpet è la nostra versione del tappeto rosso che si vede in altri eventi. È qui che la stampa e i vincitori si incontrano per le interviste. Ogni anno scegliamo un veicolo pazzesco per portare i nostri ospiti speciali alla sede, indovinate quale sarà quest’anno?

 

La Sfilata di Moda:

Ai Berlin Music Video Awards crediamo che la moda sia parte integrante del mondo dei video musicali, ecco perché invitiamo i designer di talento a partecipare e mostrare i loro modelli alternativi all’evento principale, proprio di fronte a tutti i registi vincitori sul Glittering Carpet. Si tratta di una grande opportunità per mettere in contatto tra loro designer, società di produzione, registi, modelli e musicisti e magari dare vita al prossimo video musicale o alla prossima performance.

Fashion show 2016 – UY Fashion, Jylle Navarro, Maartje Dijkstra, ZL by zlism, Vita Dantura, Luciano Parisi (Thesign), Antonella Mirco, Dusan Pejcic

Fashion show 2017 – Benu Berlin, Vita Datura, Cyberesque Tata Christiane, Lisa Anker-Rasch Strom, Therapy + Recycle & Exorcise

Fashion show 2018 – Draculaclothing, Katrin Gajndr, Thomas ChuLouis, Fleischauer Creations, Therapy + Recycle & Exorcise

Fashion show 2019 – L.O.M, Esta Diva, Lena Quist, NAKT, Maria Fernandez, Maison Lecken

Play Video